Parchi Divertimento

Parco Beach Village Riccione

Il Beach Village di Riccione offre divertimento per tutti i gusti e per tutte le età: un punto miniclub, un'area con cinque postazioni pc in cui si può giocare con i videogiochi di Spongebob, laboratori creativi, tornei di acquagym, acquadance e corsi di nuoto, un bar in cui rifocillarsi con snack di ogni genere e la costante e divertente presenza di un enorme e giocoso Spongebob che farà contento ogni bambino.

Aquafan

Novantamila metri quadri di verde e tre chilometri di scivoli emozionanti e dai nomi accattivanti, come Kamikaze, Tobogas, Extreme River, Twist e Surfin'hill. Per i meno avventurosi c'è la grande piscina a onde, la zona idromassaggio, il viale con i nebulizzatori e le aree per i bimbi.
Oltre alle attrazioni, ad Aquafan si susseguono animazione, musica, sport, tornei e spettacoli di vario tipo.

Fiabilandia

Amato dai più piccoli, Fiabilandia tiene fede al suo nome ed è decisamente una zona da fiaba. Il Borgo Magico, la Valle degli Gnomi, la Giostra dei Cavalli e il Play Ground Pinko Pallina sono tutte attrazioni che i bambini amano e da cui sarà difficile distoglierli.
Per tutti, il cinema 4d sarà un'esperienza memorabile, uno shock sensoriale molto emozionante. 

Oltremare

Divertimento e apprendimento si sposano: le sezioni del parco sono dedicate alle più svariate forme faunistiche, dalla Laguna dei delfini al Mulino del gufo, in cui vivono molti uccelli rapaci come aquile, falchi, gufi e  avvoltoi guidati da maestri falconieri. Ancora, sarà possibile vedere gli esotici cavallucci marini e una ricostruzione fedele dell'ambiente contadino del delta del Po.
Emozioni a non finire anche con Adventure Island, tra ponti sospesi, pertiche, cannoni d'acqua e funi a cui aggrapparsi.

Imax

Un'esperienza coinvolgente che parte dagli occhi: Imax è un parco a tema cinematografico. Lo schermo alto come un palazzo di sette piani, occupando il campo visivo a 180°, regala emozioni davvero uniche.

Acquario le Navi

Oltre cento vasche espositive in cui grandi e bambini potranno ammirare da molto vicino pinguini, squali, tartarughe e meduse.
Un viaggio nel tempo e nello spazio: il percorso blu infatti mostra l'evoluzione biologica della vita sulla Terra e i visitatori potranno osservare la ricostruzione di ambienti acquatici di ogni zona del mondo, dal Mar Mediterraneo all'Oceano Atlantico fino al Mar Rosso e all'Oceano Pacifico.

Italia in Miniatura

Parco unico nel suo genere, ricostruisce tutto il bel Paese e parte dell'Europa in pochi ettari, ospitando quasi trecento fedelissime ricostruzioni miniaturizzate di monumenti.
Si potrà così ammirare la pendenza della torre di Pisa e poi spostarsi in piazza San Marco, a Venezia, con pochi passi.  Emme, la simpatica mascotte del parco, farà divertire i più piccoli.

Mirabilandia

Il più grande parco di divertimenti d'Italia si trova vicino a Ravenna e lo si nota già da lontano per l'imponente struttura della ruota panoramica e delle montagne russe.
Oltre a queste due attrazioni "convenzionali" se ne trovano di decine molto particolari, con nomi come il Katun, il Columbia e l'Ispeed.